» ITA | EN | FR | ES
   
PRODOTTI
AREA CLIENTI TEKGAS.COM
username
password
» entra       » enter
 
PRODOTTI
CONTROLLO SERBATOI GAS
...da oggi hai una doppia sicurezza: lo controlli da remoto, lo proteggi localmente.
MINI LEVEL

 

ALFA CENTAURI ha realizzato MINI LEVEL un prodotto rivoluzionario che CAMBIA  la telelettura dei serbatoi di GPL.
I dispositivi si AUTOINSTALLANO rendendo banali le attività di attivazione e messa in servizio. La grande autonomia di funzionamento, la parametrizzazione a distanza e la possibilità di cambiare il software da remoto ne fanno un prodotto unico, estremamente flessibile ed adattabile a tutte le applicazioni di telelettura in ambito deposito di GPL.

Il dispositivo MINI LEVEL, tramite due sole viti, si applica direttamente sull’indicatore di livello meccanico che equipaggia qualsiasi serbatoio interrato o fuori terra. MINI LEVEL integra, AL SUO INTERNO, la tecnologia del nostro noto sensore SPA per la misurazione del livello di un serbatoio.
MINI LEVEL utilizza le tecnologie GSM/SMS/GPRS e può essere installato senza alcun problema di distanza.

MINI LEVEL è gestito dall’ innovativo servizio TEKGAS capace di fornire a chiunque uno strumento di telelettura avanzato ma, allo stesso tempo semplice da utilizzare, disponibile ovunque e facilmente integrabile con tutti i sistemi gestionali: il sistema si basa sull’impiego di tecnologia WEB e garantisce un elevato livello di affidabilità, disponibilità e riservatezza delle informazioni: il software di gestione è accessibile via INTERNET tramite l’applicativo TEKGAS.

Brochure
 
iLock
 
Applicazioni serbatoi di GPL: sistema elettronico di chiusura della valvola di carico.

L’intero sistema ha lo scopo di consentire l’accesso alla valvola di carico dei serbatoi di stoccaggio GPL al solo personale autorizzato. Sulla valvola di carico viene avvitata la serratura elettronica. La serratura è attivabile mediante un sistema hardware e software che consente operazioni locali (sul serbatoio) monitorate e gestite anche da remoto tramite collegamento GPRS a una piattaforma WEB.
 
Le operazioni di blocco/sblocco della serratura avvengono tramite l’utilizzo di una chiave elettronica e di un cellulare.
 
La chiave è attivabile e disattivabile da sistema remoto. Il sistema funziona solo se la serratura è avvitata correttamente sulla valvola di carico del “SUO” serbatoio, ciò è possibile in quanto il sistema riceve il consenso al funzionamento a seguito del riconoscimento del codice univoco del serbatoio posto sulla valvola di carico e contenuto nel Tag NFC.
 
Tutte le operazioni vengono storicizzate sul database locale e sul database del sistema remoto secondo il seguente contenuto informativo:
Identificativi/data/ora/dati_geolocalizzazione/tipo_azione/corretta_esecuzione_azione/etc..
Brochure
 
KIT QDS

 

Kit quadrante indicatore di livello DOPPIA SCALA.

Quadrante indicatore di livello in bagno di glicerina con doppia scala per serbatoi verticali e serbatoi orizzontali.

Realizzato per tutti i kit Singola Lettura, ma perfettamente compatibile anche su serbatoi sprovvisti di telelettura.

 
 
 
 
home | contattaci ALFA CENTAURI SPA - 66010 Fara Filiorum Petri (CH) Italy | P.iva IT 02151500697 | copyright © 2007 | credits| stat